COME FARE SOLDI FACILMENTE, VELOCEMENTE E ONESTAMENTE
alfredo pontara
2005-01-22 11:11:11 UTC
COME FARE SOLDI FACILMENTE, VELOCEMENTE E ONESTAMENTE

Se vuoi sapere come hanno fatto migliaia di persone in tutto il mondo
ad
arricchirsi velocemente e soprattutto onestamente, eccoti la
spiegazione;
ma prima di tutto...
STAMPA SUBITO QUESTO MESSAGGIO : ti servirà in futuro.
IO HO DECISO DI PROVARCI !
Tutto ciò che ti serve sono 6 francobolli e 6 banconote da 2000 Lire.
CHE COSA HAI DA PERDERE ? Sarebbe una follia non tentare !!!

ED ORA ECCO COME PARTECIPARE:

PASSO 1
=======
Prendi 6 fogli di carta separati e scrivi ciò che segue su ciascuno di
essi:
"PER FAVORE AGGIUNGIMI ALLA TUA LISTA".
Ora prendi 6 banconote da 2000 Lire (o meglio, ora monete da 1 euro) e
mettine una in OGNUNO dei
6 fogli di carta che hai preparato prima, opportunamente piegati in
modo
da non rendere visibile la banconota dall'esterno (per evitare
accidentali
furti. Attenzione con le monete: nascondetele bene, avvolgetele in un pezzo
di cartoncino di modo che non si muovano all' interno della busta e non si
vedano all' esterno... meglio evitare furti inopportuni...).
Successivamente, inserisci ogni foglio di carta in una busta e
chiudila.
Ora dovresti avere 6 buste chiuse, ognuna con un foglio di carta con
la
frase
sopra riportata, il tuo nome ed il tuo indirizzo (eventualmente anche
il tuo
e-mail)
e una banconota da 2000 Lire (o, come detto prima, ora moneta da 1 euro).
Ciò che stai facendo è creare un servizio.
Per questo E' ASSOLUTAMENTE LEGALE !!!
Ora spedisci le 6 buste ai seguenti indirizzi:
1° Massimiliano Busano Via Guastalla n°7 10124 Torino (TO ) Italia
2° Alessandro Miraglia via Castello n°19 b Luvinate (VA) ITALIA
3° Cannas Mauro via Ungaretti n°18 09038 Serramanna (CA) Italia
4° Calcinai Daniele Viale Toscanini n°100 Sesto Fiorentino (FI) Italia
5° Conti Atene Via Orta n°3 65016 Montesilvano (PE) Italia
6° Pontara Alfredo Via Nova n°12 38024 Celledizzo (TN) Italia

PASSO 2
=======
Ora cancella il nominativo #1 dalla lista che vedi sopra, sposta in
alto gli altri nominativi (il #6 diventa #5, il #5 diventa #4, il #4 diventa
#3 etc...) ed
aggiungi il TUO nominativo con indirizzo (come gli altri sopra) come #6
della lista.

PASSO 3
=======
Cambia tutto ciò che devi di questo messaggio (non dimenticare il tuo
nome
al numero #6).
Quindi spedisci il messaggio modificato ad almeno 200 newsgroups (ce
ne sono
circa
50.000 !!!). Te ne bastano 200, ma ricorda: più ne spedisci, più soldi
ti
arrivano !!! QUESTO E' TUTTO ! Tutto ciò che devi fare è andare in
diversi
newsgroups e spedire il tuo messaggio: dopo averci preso la mano,ti ci
vorranno circa 30 secondi per ognuno di essi.

ORA LA PARTE PIU' INCREDIBILE
Dai 200 contatti con diversi newsgroup, diciamo che tu ricevi solo 5
adesioni; (è un numero molto basso!). Quindi con il tuo nome al
#6 posto su
ogni messaggio ricevi in tutto (parliamo ancora in $ del vecchio conio)
10.000 Lire. Ora ognuna delle persone
che ti
hanno appena spedito 2000 Lire spedisce anch'essa almeno 200 messaggi
ad
altrettanti newsgroups, ciascuno con il tuo nome al #5
posto:supponendo che
anche loro ricevano soltanto 5 adesioni ciascuna, questo porta altre
50.000
Lire a te; ora queste 25 persone fanno almeno 200 messaggi ciascuno
con il
tuo nome al #4 posto e nelle medesime sfortunate previsioni solo 5
persone
aderiscono: questo ti porta altri 250.000 Lire!!! Ora queste 125
persone
continuano con la medesima procedura (il tuo nominativo è ora al #3
posto):
ancora con sole 5 adesioni, ciò porta ad altre 1.250.000 Lire per te
!!!

-------------------------------------
ORA ARRIVA LA PARTE PIU' INTERESSANTE
-------------------------------------

Queste 625 persone spediscono almeno 200 lettere con il tuo nome al
#2posto
ricevono ognuna solo 5 adesioni: questo ti porta altre 6.250.000Lire
!!!
Infine queste 3.125 persone scriveranno tutte almeno 200 messaggi con
il tuo
nome al #1 posto e riceveranno soltanto 5 adesioni: questo ti porta
31.250.000 Lire !!!
Tutto con un investimento iniziale di sole 12.000Lire !!!

$$$$$$$$$$$$$$$
INCREDIBILE !!!
$$$$$$$$$$$$$$$

e tutto ciò ipotizzando 5 adesioni, che è davvero un numero molto
basso:
la media è probabilmente di 20 o 30 adesioni; per farti meglio capire
che
cosa ciò significa realmente eccoti una previsione con una media di 15
adesioni:
al posto #6 30.000 +
al posto #5 450.000 +
al posto #4 6.750.000 +
al posto #3 101.250.000 +
al posto #2 1.518.750.000 +
al posto #1 22.781.250.000 =
=====================
TOTALE 24.408.480.000

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
MA VI RENDETE CONTO ? SONO 23 MILIARDI DI LIRE !!!!
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Senza sperare in tanta grazia, è assolutamente fuori discussione che
il
gioco ha delle potenzialità indubbiamente fuori dal comune. Quando il
tuo
nome non è più sulla lista, puoi cercare l'ultimo messaggio lanciato
da un
nuovo aderente e ricominciare mettendo il tuo nome al #6 posto, sempre
soltanto con un investimento di 12.000 Lire !!!
Ti rendi conto che migliaia di persone in tutto il mondo si collegano
ad
INTERNET per la prima volta e leggono questo articolo, proprio come tu
stai
facendo ora ?
PERCHE' NON PROVARE A VEDERE SE DAVVERO FUNZIONA ??
IO L'HO FATTO !!
NON RISCHI NIENTE E HAI TUTTO DA GUADAGNARE !!

Qualcuno potrebbe obiettare:
"che succede se il piano si ferma e nessuno manda più denaro ?";
Ma riflettete un attimo ?
Quante sono le possibilità che ciò avvenga quando ci sono decine di
migliaia di nuove persone che accedono ad Internet ed ai newsgroup
ogni
giorno per la prima volta e che desiderano tentare questa strada ?
Le statistiche dicono che da 20.000 a 50.000 nuovi utenti si
avvicinano ad
Internet ogni giorno.

------------------------------------
ORA STA A TE DECIDERE !!!!
------------------------------------

Il meccanismo del gioco è chiaro e semplice.
I ragionamenti sopra riportati sono assolutamente ineccepibili !!!
Che cosa sono poi 12.000 Lire?
Niente, ma possono diventare il tuo migliore investimento.
Invece di giocare all' ENALOTTO, o alla schedina, per una settimana
partecipa
a questo gioco: avrai di sicuro molte più chance di diventare ricco,
e non
sulla base della pura fortuna, ma come conseguenza di un piano che
coinvolge l'intera rete delle reti !!!

Coinvolgi i tuoi amici, i tuoi conoscenti: te ne saranno infinitamente
grati. Se conosci altre lingue(inglese, francese, tedesco, ...)
riscrivi
questo
messaggio e mandalo a qualche newsgroup in lingua straniera: più
persone
riuscirai a raggiungere,più alti saranno i tuoi guadagni e la
probabilità di
diventare RICCHISSIMO IN BREVE TEMPO.

---------------------------------
NON ASPETTARE OLTRE !!!
E' NEL TUO INTERESSE !!!
---------------------------------

Manda subito le 12.000 miserabili Lire ai nominativi della lista e
comincia
subito questa INCREDIBILE AVVENUTA.

Pensa...
Potresti comprarti la macchina che hai sempre sognato.
Oppure permetterti i vestiti più alla moda, i ristoranti più "in" o il
viaggio che hai sempre desiderato fare.

Solo 12.000 Lire per avere la possibilità di esaudire finalmente i
tuoi
sogni di una vita,
che molto probabilmente continueranno a rimanere sogni se non cogli
subito
questa
GRANDE OPPORTUNITÀ.

Ricordati...
LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI !!!!

P.S.:Per continuare il gioco ricicla questo messaggio; farai più in
fretta e
soldi ti arriveranno prima!

Seguono due lettere che ho accluso per raccontarti di due che hanno
tentato

1
Usualmente gioco al totocalcio, spendendo circa 12.000 lire alla
settimana.
quando entrai in possesso di questo file decisi di non giocare per una
settimana e di tentare questo metodo, giusto per provare.... avevo già
dimenticato tutto quando dopo un mese arrivò la prima lettera con
2.000
lire, la prima di una lunga serie che continuarono ad arrivarmi per
due
settimane successive ! era incredibile!Posso dire di aver guadagnato
sicuramente 60 Milioni. Adesso possiedo una nuova macchina e questa
estate
sono stato in Australia...WoW!!!!!!! Se fossi in voi proverei, non ve
ne
pentirete! Un consiglio uploadate questo file in bbs straniere (io
l'ho
fatto)

2
Sono un ragazzo di 24 anni. Due mesi fa' ero un po' a corto di soldi,
ed essendo un appassionato di computer m'imbattei in un file in una
bbs che
diceva"GUADAGNI 100 MILIONI IN SEI SETTIMANE. LEGALE" downlodai subito
il
file e provai a partecipare spedendo i soldi. Dopo circa 5 settimane
ricevetti la prima lettera. Dopo poco le altre.... erano talmente
tante che
il postino cominciò a chiedermi come mai ricevessi tante lettere. Non
so
quanti soldi abbia guadagnato fatto sta che adesso ho una mia bbs che
gira
su un PENTIUM 2 350 64Mb 8 giga hard disk. Ho anche previsto una
megavacanza
con la mia ragazza quest'estate. RICORDATE SIATE ONESTI!!! Ciao a
tutti!!
Pino Vitucci
2005-01-22 12:59:50 UTC
Post by alfredo pontara
COME FARE SOLDI FACILMENTE, VELOCEMENTE E ONESTAMENTE
Vai a gagare tu e la tua catena di s.antonio ( volutamente in minuscolo
), ma credi proprio che siamo tutti cosi' scemi, di non aver mai sentito
parlare di questa truffa :-(
--
Pino ( Vecchio e Saggio )

Per apprezzare la bellezza interiore non sono
necessarie radiografie.
Raffaele Buongiorno
necessarie radiografie.
chirone_
2005-01-22 14:26:46 UTC
"alfredo pontara" ha scritto nel messaggio news:jxqId.742911$***@news4.tin.it...

| Se vuoi sapere come hanno fatto migliaia di persone in tutto il mondo
| ad
| arricchirsi velocemente e soprattutto onestamente, eccoti la
| spiegazione;

Questa non me la lascio scappare!

| ma prima di tutto...
| STAMPA SUBITO QUESTO MESSAGGIO : ti servirà in futuro.
| IO HO DECISO DI PROVARCI !

Con quali risultati?

| Tutto ciò che ti serve sono 6 francobolli e 6 banconote da 2000 Lire.
| CHE COSA HAI DA PERDERE ? Sarebbe una follia non tentare !!!

6 banconote da 2000 Lire? Siiiii, sono strapieno di banconote da 2000 lire!

| ED ORA ECCO COME PARTECIPARE:

Oh-oh-ooooh, non vedo l'ooooora!

| ----------------------------------------
| ORA LA PARTE PIU' INCREDIBILE
| ----------------------------------------

Ma dai? Che bel gioco!

| ogni messaggio ricevi in tutto (parliamo ancora in $ del vecchio conio)
| 10.000 Lire.

5,16 Euro del nuovo conio insomma...

| -------------------------------------
| ORA ARRIVA LA PARTE PIU' INTERESSANTE
| -------------------------------------

Ah si? Meno male, mi preoccupavo...

| $$$$$$$$$$$$$$$
| INCREDIBILE !!!
| $$$$$$$$$$$$$$$

££££££££££££££££££££££££££££
soprattutto se spedisci le 2000 lire!!!
££££££££££££££££££££££££££££

| $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
| MA VI RENDETE CONTO ? SONO 23 MILIARDI DI LIRE !!!!
| $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

11878508,68 euro? 'sticazzi!

| Ti rendi conto che migliaia di persone in tutto il mondo si collegano
| ad INTERNET per la prima volta e leggono questo articolo, proprio come tu
| stai facendo ora ?

Già, potenza dello spam...

| PERCHE' NON PROVARE A VEDERE SE DAVVERO FUNZIONA ??
| IO L'HO FATTO !!
| NON RISCHI NIENTE E HAI TUTTO DA GUADAGNARE !!

Quanto hai guadagnato?

| ------------------------------------
| ORA STA A TE DECIDERE !!!!
| ------------------------------------

Ho già deciso

| Che cosa sono poi 12.000 Lire?

6,20 euro

| riuscirai a raggiungere,più alti saranno i tuoi guadagni e la
| probabilità di
| diventare RICCHISSIMO IN BREVE TEMPO.

"Siamo ricchi, anzi ricchissimi. Ma che dico, ricchioni" (Aldo Giovanni e
Giacomo)

| ---------------------------------
| NON ASPETTARE OLTRE !!!
| E' NEL TUO INTERESSE !!!
| ---------------------------------

Amico, distenditi le ossa, mi sembri troppo agitato.

| Manda subito le 12.000 miserabili Lire

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? 12.000 lire non sono mai miserabili!

| Ricordati...
| LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI !!!!

Chi mi aiuta a segnalarlo all'abuse?
--
chirone_

Non si può toccare l'alba
se non si sono percorsi i sentieri della notte.
(Gibran)
e-mail: centauro.chirone[at]tiscali.it - chirone_[at]msn.com
ICQ: 288 541 110 - http://web.tiscali.it/centauro.chirone
MSN: chirone_V405 (chirone_[at]msn.com)
Raffaele Buongiorno
2005-01-22 16:09:27 UTC
Ciao Chirone dimmi come fare che lo denunciamo subito all'abuse! Raffaele
Post by chirone_
> [...]
Questa non me la lascio scappare!
| ma prima di tutto...
| STAMPA SUBITO QUESTO MESSAGGIO : ti servirà in futuro.
Con quali risultati?
> [...]
| CHE COSA HAI DA PERDERE ? Sarebbe una follia non tentare !!!
6 banconote da 2000 Lire? Siiiii, sono strapieno di banconote da 2000 lire!
Ma dai? Che bel gioco!
| ogni messaggio ricevi in tutto (parliamo ancora in $ del vecchio conio)
> [...]
££££££££££££££££££££££££££££
> [...]
| MA VI RENDETE CONTO ? SONO 23 MILIARDI DI LIRE !!!!
| $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
11878508,68 euro? 'sticazzi!
| Ti rendi conto che migliaia di persone in tutto il mondo si collegano
| ad INTERNET per la prima volta e leggono questo articolo, proprio come tu
| stai facendo ora ?
Già, potenza dello spam...
| PERCHE' NON PROVARE A VEDERE SE DAVVERO FUNZIONA ??
| IO L'HO FATTO !!
| NON RISCHI NIENTE E HAI TUTTO DA GUADAGNARE !!
> [...]
Ho già deciso
| Che cosa sono poi 12.000 Lire?
6,20 euro
Pino Vitucci
2005-01-22 16:50:03 UTC
Post by Raffaele Buongiorno
Ciao Chirone dimmi come fare che lo denunciamo subito all'abuse! Raffaele
Per favore, impara a quotare.
Grazie.

necessarie radiografie.
Pino Vitucci
2005-01-22 16:31:56 UTC
chirone_ ha scritto:
[...]
Post by chirone_
Chi mi aiuta a segnalarlo all'abuse?
Io l'ho gia fatto :-)

necessarie radiografie.
chirone_
2005-01-23 11:51:24 UTC
"Pino Vitucci" ha scritto nel messaggio news:0evId.439645$***@news3.tin.it...

| chirone_ ha scritto:
| [...]
| Io l'ho gia fatto :-)

So più o meno come funziona per segnalare all'abure lo spam che arriva per
e-mail, ma non so bene come si fa per i post dei NG... mi spieghi com'è il
procedimento, che lo disintegro? ;-)

Pino Vitucci
2005-01-23 12:40:15 UTC
Post by chirone_
> [...]
e-mail, ma non so bene come si fa per i post dei NG... mi spieghi com'è il
Stessa cosa, cerchi nelle proprieta' del msg questa riga:
spedisci il tutto :-)
A volte serve, specialmente se ricevono molte segnalazioni.

necessarie radiografie.
lopezvito
2005-01-22 17:16:23 UTC
Meriteresti la GALERA.
sei spregievole, perchò approffitti di quei poveri ingenui che
potrebbero cadere nella tua rete.
Se hai bisogno di soldi esiste anche il lavoro o ti fa schifo?.